Microsoft conferma pubblicamente l’uscita dell’ aggiornamento windows 8.1 update 1 per questa primavera

surface

Microsoft conferma pubblicamente l’uscita dell’ aggiornamento windows 8.1 update 1 per questa primavera

In questi giorni a Barcellona si sta svolgendo il mobile world congress, e Microsoft sta partecipando visto le nuove acquisizioni da parte della ditta e nella imminente uscita del suo nuovo sistema operativo windows phone 8.1 dedicato ai dispositivi mobili.

Durante la conferenza gli sviluppatori Microsoft hanno confermato molte delle caratteristiche che in questo periodo si sono lette e anche Windows 8 Myblog ha recensito.

Vedi qui tutte le nuove caratteristiche che arriveranno su windows 8.1 Update 1:

Inoltre cosa molto importante per il futuro di windows 8.1 e successivamente anche per l’installazione di windows 9 in azienda, è stata confermata la voce di una nuova versione di internet explorer che potrà essere eseguito in modalità enterprise, in modo da essere compatibile con le versioni più datate di software che girano su versioni precedenti di internet, myblog ne aveva gia recensito in passato, le prime immagini e come abilitarlo.

La data esatta non è ancora stata fornita, quindi direi che potrebbe essere invariata rispetto alle ultime indiscrezioni, l’8 aprile dovrebbe essere la data di rilascio, in concomitanza con il rilascio degli aggiornamenti di windows canonici.

 Zdnet

Qui di seguito puoi trovare tutte le notizie che riguardano windows 8.1 , tutte le novità degli aggiornamenti futuri di windows 8.1 all’update 1 e le novità che si conoscono gia di Windows 9.

Microsoft conferma pubblicamente l’uscita dell’ aggiornamento windows 8.1 update 1 per questa primaveraultima modifica: 2014-02-23T22:39:27+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo