Supporto completo dual SIM per windows phone 8.1

windows phone 8

Supporto completo dual SIM per windows phone 8.1

In questi gironi a Barcellona si è tenuto il mobile world congress dedicato ai dispositivi mobili e come ci si aspettava la Microsoft ha fatto da padrone in quanto novità per i suoi dispositivi che installeranno come sistema operativo Windows phone 8.1.

Davvero molte le novità che stanno giungendo riguardo la nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft, puoi trovare un elenco in fondo al post delle varie funzionalità principali aggiunte.

Al congresso dirigenti Microsoft hanno dichiarato che oltre a nuove modifiche Hardware , che renderanno i propri dispositivi disponibili per le installazioni di altri sistemi, il nuovo sistema operativo Windows Phone 8.1 introdurrà il pieno supporto al dual SIM.

Grazie a windows phone 8.1 , l’utente avrà il pieno controllo sulla gestione delle due SIM inserite nel cellulare, con apposite lives tiles che gestiranno le due SIM separate.

La Microsoft con queste innovazioni, punta sicuramente a conquistare quote di mercato che fino ad oggi sono appartenute a dispositivi Android.

 

Vedi ultimi Articoli :

Supporto completo dual SIM per windows phone 8.1ultima modifica: 2014-02-24T21:46:12+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo