Spotify riprogettato per windows phone 8.1, con tante funzionalità in più

windows phone 8

Spotify riprogettato per windows phone 8.1, con tante funzionalità in più

In questi giorni sono molte le novità che stanno giungendo dal congresso sul mobile che si tiene a Barcellona, e la Microsoft non è stata certo a guardare in questa occasione, presentando tantissime novità e facendo annunci sul futuro dei suoi nuovi Smartphone.

Infatti ci sarà un nuovissimo dispositivo con i tasti hardware ricompresi nel monitor touch sul Nokia Lumia 630, verrà riprogettato windows phone 8.1 per funzionare anche con cellulari dual sim.

Inoltre anche le applicazioni si stanno aggiornando per arricchire il sistema operativo mobile di microsoft con nuove funzionalità, da cortana a instagram beta.

Notizie certe, parlano anche di una nuova applicazione, la si può definire così, perché gia presente sullo store WP8, ma che verrà completamente ridisegnata e arricchita di nuove funzionalità, sto parlando di Spotify, famosissimo programma dedicato alla musica on-line.

L’uscita di questo aggiornamento sembra prevista proprio in concomitanza con l’uscita di windows phone 8.1 , molto probabilmente l’ app è stata ridisegnata anche grazie alle nuove funzionalità messe a disposizione dal nuovo sistema mobile windows phone 8.1.

Vedi anche:

Ultimi Articoli

 

Spotify riprogettato per windows phone 8.1, con tante funzionalità in piùultima modifica: 2014-02-25T19:27:12+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo