Debutta in video cortana l’ alternativa microsoft a siri di apple su windows phone 8.1

video cortana

Debutta in video cortana l’ alternativa microsoft a siri di apple su windows phone 8.1

Ecco debuttare in un video non ufficiale cortana il nuovo assistente digitale che verrà inserito come nuova funzionalità in windows phone 8.1, forse la funzionalità più importante che interesserà il rilascio di windows 8.1.

viedeo cortana1Cortana sarà in grado di apprendere in base alle tue personalizzazioni e decisioni e inizierà a conoscerti sempre meglio fino a sbalordirti, ti conoscerà meglio di te stesso alla fine 🙂

In base al video non ufficiale, cortana, la prima volta che viene lanciata ti chiederà quattro step di configurazione , per iniziare da subito a carpirti informazioni sulle tue preferenze e la tua personalità.

Ti chiedere il tuo nickname, le tue preferenze sportive alimentari per poi poter suggeriti in seguito in modo giusto e mirato, una volta configurato quando farai partire bing in automatico partirà cortana al quale potrai chiedere tutto quello che desideri e vuoi ottenere.

 

Fonte

Vedi tutte le altre caratteristiche di windows phone 8, windows phone 8.1 e windows phone 9

Debutta in video cortana l’ alternativa microsoft a siri di apple su windows phone 8.1ultima modifica: 2014-03-04T21:56:42+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Debutta in video cortana l’ alternativa microsoft a siri di apple su windows phone 8.1

  1. Pingback: Scarica facebook messenger per windows phone finalmente disponibile sul negozio ufficiale

  2. Pingback: Requisiti Hardware windows 8.1 , ecco che computer devi avere per installarlo

I commenti sono chiusi.