Internet explorer 11 in windows 8 e problemi visualizzazione applicativi web e pagine WEB

ie11111

Internet explorer 11 in windows 8 e problemi visualizzazione applicativi web e pagine WEB

Se hai installato o acquistato un computer con installato windows 8 o windows 8.1 , hai come versione di internet explorer la versione 11.

Questa versione può creare dei problemi di compatibilità con alcuni siti che eseguono codice obsoleto e lo stesso problema potrebbero causarlo alcuni applicativi che girano solamente su internet explorer 8.

Per risolvere questi problemi, in internet explorer 11 esiste la modalità compatibilità, che ti consente di eseguire un determinato sito o applicativo web, in modalità compatibile.

Ecco come fare, clicca sull’ingranaggio in alto a destra in internet explorer eseguito in modalità desktop una volta che sei sull’inidirizzo web che devi aggiungere ai siti compatibili, e poi clicca su Impostazioni Visualizzazione Compatibilità

ie11

Se eri nella pagina della tua app o web desiderata, dovresti trovare già inserito nella stringa sito web da aggiungere, l’indirizzo giusto e ti basterà cliccare su aggiungi, per inserirlo nell’elenco dei siti da eseguire in modalità compatibile.

Allo stesso modo qui, puoi aggiungere altri siti che secondo te potrebbero darti problemi di compatibilità.

ie11imposta

Se lavori in un azienda in cui ci sono applicativi web, potresti aggiungere gli indirizzi ip dei server che eseguono le app o il loro indirizzo internet.

Internet explorer 11 in windows 8 e problemi visualizzazione applicativi web e pagine WEBultima modifica: 2014-03-22T15:33:19+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Internet explorer 11 in windows 8 e problemi visualizzazione applicativi web e pagine WEB

  1. Pingback: Roma oggi, tutti gli eventi e gli appuntamenti della città

  2. Pingback: I bancomat italiani a rischio dopo 8 Aprile scadenza naturale di windows xp

I commenti sono chiusi.