Il gioco Stars Conquer arriva su windows phone 8 il gioco più cool di android

stars conquer

Il gioco Stars Conquer arriva su windows phone 8 il gioco più cool di android

Oggi volevo presentarti questo bel gioco STARS CONQUER, che puoi scaricare ed installare gratuitamente dallo store ufficiale di windows phone.

E’ compatibile sia con la versione di windows phone 8 e la sua versione aggiornata windows phone 8.1.

Stars Conquer, è uno dei gioco più cool presenti sullo store android, e adesso è disponibile nella sua versione aggiornata anche sui dispositivi Windows phone.

stars conquer1Il gioco è un bel gioco di strategia epica, il mondo dopo una catastrofe nucleare, non era più abitabile e quindi l’umanità per non estinguersi ha dovuto andarsene e trovare rifugio in un gruppo di asteroidi, ma le risorse sono scarse e questo ha creato dei conflitti.

Devi far progredire le risorse della tua base, cercando di non farti depredare dai tuoi avversari, costruendo un luogo protetto e sicuro dagli attacchi nemici e a tua volta potrai conquistare villaggi nemici.

Note nella pagina ufficiale windows phone:

LIBERO DI GIOCARE
-	Costruisci la tua base rendendola una fortezza imbattibile
-	Affronta giocatori di tutto il mondo e impossessati dei loro punti trionfo
-	Una dozzina di unità con multipli livelli di aggiornamenti
-	Difendi la tua base con Cannoni, MLRS, Missili

APP Stars conquer

stars conquer2Windows phone , con l’arrivo di questo bel gioco , sta iniziando veramente a competere con i suoi più stretti rivali come dispositivi android e apple.

Grazie a sempre nuove applicazioni e sempre nuovi aggiornamenti per migliorane il loro funzionamento, presto il sistema operativo windows phone potrebbe diventare veramente molto appetibile sul mercato degli smartphone, considerando che a breve uscirà un samsung per verizon che installerà il nuovo sistema operativo di casa microsoft windows phone 8.

Ti può interessare anche :

Windows Phone 8APP  Level22  Facebook Beta  Giochi  Instagram Beta
Aggiunta funzionalità  Serie Nokia Lumia   Skype    SONY    Spotify
Zimbra   Windows phone 9nokia qualcomm     Test Hardware htx    Windows phone windows 8.1   Aggiornare windows phone 8   Cambiare sfondo desktop   Centro Notifiche   Cortana   Facebook Messenger    HERE maps    immagini cortana    Pulsanti menu sullo schermo   Supporto DUAL-SIM   Video cortana   Vlc Player ufficiale

Il gioco Stars Conquer arriva su windows phone 8 il gioco più cool di androidultima modifica: 2014-04-01T23:06:57+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo