Dopo l’aggiornamento a windows phone 8.1 le apps sono elencate insieme ai giochi

windows phone

Dopo l’aggiornamento a windows phone 8.1 le apps sono elencate insieme ai giochi

Da poco uscita la versione windows phone 8.1 per gli sviluppatori, che con un piccolo trucco puoi installare anche sul tuo dispositivo windows phone anche se non sei un o sviluppatore, che sono già state evidenziate moltissime novità e funzionalità.

Una novità che non riguarda funzioni aggiuntive ma solo una modalità di visualizzazione riguarda la lista delle applicazioni e dei giochi installati.

Infatti se hai aggiornato il tuo windows phone 8 a windows phone 8.1, nella schermata start iniziale, spostando verso sinistra la schermata con un tocco, ti verranno elencate tutte le icone delle applicazioni in un elenco, e in questo elenco vengono visualizzate tutte le applicazioni insieme ai giochi installati.

Prima invece erano solo presenti le applicazioni e i giochi erano elencati in separata sede, questa nuova visualizzazione potrebbe essere utile per vedere in un solo colpo d’occhio tutte le apps installate applicazioni e giochi compresi, ma allo stesso tempo potrebbe creare una grande confusione se sul dispositivo sono stati installati molti giochi.

Dopo l’aggiornamento a windows phone 8.1 le apps sono elencate insieme ai giochiultima modifica: 2014-04-17T08:46:16+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Dopo l’aggiornamento a windows phone 8.1 le apps sono elencate insieme ai giochi

  1. Pingback: Lenovo Flex 2 computer convertibili A540 all-in-one, PC desktop

  2. Pingback: Provare windows phone 8.1 on-line sul windows phone store

  3. Pingback: Portatile per grafici e chi lavoro con video digitali Toshiba P55t Satellite windows 8.1

I commenti sono chiusi.