Nokia Lumia 2520 Tablet sospese le vendite causa rischio scossa elettrica

nokia lumia

Nokia Lumia 2520 Tablet sospese le vendite causa rischio scossa elettrica

Dopo l’uscita del nuovo windows phone 8.1 destinato agli sviluppatori e non solo, sono state molte le recensioni di nuove funzionalità a caratteristiche che sono piaciute molto agli utilizzatori di windows phone.

Oltre alle molte funzionalità aggiuntive di windows phone 8.1, sono stati immessi sul mercato nuovi dispositivi e ne sono previsti ulteriori entro la fine dell’anno.

Nokia ha sospeso le vendite del suo tablet Lumia 2520 nel Regno Unito, Austria, Danimarca, Finlandia, Germania, Russia e Svizzera , causa problemi con il coperchio di plastica della spina del caricabatterie che potrebbe staccarsi e lasciare dei cavi scoperti.

Sotto accusa anche il caricabatterie esterno da viaggio, la nokia ha istituito un sito apposito per restare aggiornato sull’evolversi della situazione, sostenendo che il caricabatterie in questione è stato prodotto da una ditta esterna e che non interessa altri prodotti.

Questo problema non sembra riguardare vendite in Italia, anche se ti consiglio di essere prudente e di non acquistare il prodotto caricabatterie da viaggio fino a quando il problema non sarà risolto.

caricabatterie

 

Nokia Lumia 2520 Tablet sospese le vendite causa rischio scossa elettricaultima modifica: 2014-04-18T10:04:06+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Nokia Lumia 2520 Tablet sospese le vendite causa rischio scossa elettrica

  1. Pingback: Portatile per grafici e chi lavoro con video digitali Toshiba P55t Satellite windows 8.1

  2. Pingback: Xbox Games for Windows Phone 8.1 aggiornati, correzioni woes

  3. Pingback: La gestione dei contatti in windows phone 8 nokia, htc, samsung e Huawei

I commenti sono chiusi.