Collegare due o più contatti in windows phone nokia , samsung, htc e Huawei

window sphone provaCollegare due o più contatti in windows phone nokia , samsung, htc e Huawei

Ecco come fare per collegare più contatti che hanno vari dati tipo ufficio, casa, sedi e città diverse, una volta seguita la guida potrai scegliere la foto e il nome da visualizzare che desideri per tutti i vari numeri e profili.

Collegare due o più contatti

In Contatti, potresti avere due o più versioni dello stesso contatto. Ciò in genere accade perché le informazioni sui contatti relative a questa persona sono presenti in due social network o account e-mail differenti (ad esempio Windows Live e Facebook).

Contatti collegati nell’hub Contatti

Windows Phone ha la soluzione: collegarli. Puoi collegare più contatti in modo che le loro informazioni appaiano in una sola scheda contatti. Nella maggior parte dei casi, il telefono lo farà automaticamente. Negli altri casi, puoi collegarli manualmente.

Per collegare due o più contatti

  1. In Start, tocca Contatti contatti, scorri fino a Tutti e tocca il contatto che vuoi collegare.
  2. Tocca Collega collega.
  3. I contatti già collegati appariranno in Profili collegati. Se il contatto che vuoi collegare si trova in Collegamenti suggeriti, toccalo. Se non vedi il contatto che vuoi collegare, tocca Scegli un contatto per trovare quello giusto.Per scollegare un contatto, toccalo in Profili collegati e tocca Scollega.

    Nota

    Il collegamento dei contatti non copia né elimina informazioni sui contatti dalla posizione originaria. Le informazioni di Twitter, ad esempio, non verranno copiate nell’account Exchange o viceversa.

    Guida windows phone

    Vedi anche:

    Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

    Generale

    Unire due contatti

    Club o Gruppi

Collegare due o più contatti in windows phone nokia , samsung, htc e Huaweiultima modifica: 2014-04-21T14:20:32+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo