Raggruppare più contatti in gruppi o in club le differenze in windows phone 8 nokia, samsung, HTC e Huawei

hub contatti

Raggruppare più contatti in gruppi o in club le differenze in windows phone 8 nokia, samsung, HTC e Huawei

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Con il tuo dispositivo nokia, samsung, HTC o huawei con installato il sistema operativo windows phone, potrai gestire in gruppi o in club i tuoi contatti e non fare più confusione se ne devi gestire molti.

Ecco le differenze tra i gruppi e i Club:

Il club è un gruppo bidirezionale al quale si accede solamente tramite invito, dove i contatti condividono foto, calendario, chat, video ecc., ad esempio se un membro aggiorna il calendario , gli altri vedranno l’aggiornamento, per entrare nel gruppo devi invitare altri membri che riceveranno l’invito sotto forma di sms.

Il gruppo è un gruppo di contatti creato da te a cui puoi mandare in un colpo solo sms messaggi di posta elettronica , il gruppo e unidirezionale , lo crei tu senza conferme d’iscrizione e i facenti parti del gruppo non possono condividere informazioni.

Per creare un nuovo gruppo o un club, vai in contatti-insieme e quindi tocca su nuovo, a questo punto potrai scegliere quale opzione tra club o gruppo scegliere e poi dovrai inserire o mandare inviti ai contatti in base all’opzione scelta.

Vedi anche:

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Generale

Unire due contatti

Club o Gruppi

Raggruppare più contatti in gruppi o in club le differenze in windows phone 8 nokia, samsung, HTC e Huaweiultima modifica: 2014-04-21T15:28:43+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo