Scattare una foto senza bip dello scatto su windows phone samsung, HTC, Huawei e Nokia

wp8

Scattare una foto senza bip dello scatto su windows phone samsung, HTC, Huawei e Nokia

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Il nuovo Windows phone, mette a disposizione tantissime nuove funzionalità che ti consento di sfruttare appieno i tuoi dispositivi con installato windows phone 8 e tra poco windows phone 8.1, già uscito per gli sviluppatori.

Una comoda opzione presente sui dispositivi windows phone e quella di disattivare l’otturatore della fotocamera in modo da poter fare fotografie senza sentire lo scatto, una comoda funzionalità che su altri dispositivi non è presente e si deve smettere in mute tutti i suoni del telefono.

Ecco come disattivare il suono dell’otturatore della macchina fotografica:

con il tocco vai a sinistra per visualizzare le app e poi vai in Impostazioni –>Toni e suonerie deseleziona la voce Otturatore.

Una volta disattivata questa opzione, quando utilizzerai la fotocamera del tuo cellulare per scattare foto, questa verranno fatte senza sentire il BIP e potrai fare tutte le foto che vuoi senza dare nell’occhio o disturbare i presenti.

 

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Scattare una foto senza bip dello scatto su windows phone samsung, HTC, Huawei e Nokiaultima modifica: 2014-04-22T09:11:42+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo