Windows 9 e windows 8.2 presto in arrivo con sistema operativo in parte nel cloud

windows 9

Windows 9 e windows 8.2 presto in arrivo con sistema operativo in parte nel cloud

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

In questi giorni dopo l’uscita di windows 8.1 update 1, che ha reso molto felici gli appassionati di windows 7 e chi possiede ancora un computer o portatile senza touch screen con installato windows 8.1, vista le reintroduzione all’avvio della partenza da desktop per i sistemi che non possiedono un monitor touch screen, si è parlato anche del nuovo aggiornamento che potrebbe arrivare presto.

Non si conosce ancora con esattezza con quale nome verrà rilasciato se windows 8.1 update 2 oppure windows 8.2, ma sembra che arriverà entro la fine di quest’anno e potrebbe già portare con se nuove modifiche all’interfaccia grafica delle lives tiles definita da me MertoUi 2.0 che introdurrebbe mattonelle interattive nel menu di windows 8.1 in style windows 8.

Confermate anche alcune voci che vorrebbero anche l’arrivo di un windows 9 gratuito basato sul cloud, che inizialmente era stato definito windows 9 con bing.

In tutte le versioni windows 9 potrebbe essere introdotto di nuovo il tasto start canonico anche se leggermente adattato alle esigenze dei nuovi sistemi e delle nuove applicazioni, un anteprima del nuovo start l’avevo mostrata qualche tempo fa in un post del blog , ottenuta da immagini della conference tenutasi a Las Vegas.

 

Windows 9 e windows 8.2 presto in arrivo con sistema operativo in parte nel cloudultima modifica: 2014-04-23T08:01:12+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo