Mini Surface appare su amazon e poi viene ritirato errore o marketing

microsoft miniMini Surface appare su amazon e poi viene ritirato errore o marketing

Dopo l’acquisto definitivo da parte di Microsoft di Nokia, che promette l’arrivo di nuovi dispositivi targati Microsoft mobile, su amazon è comparso un altro dispositivo di punta della Microsoft il Microsoft Surface , però non il classico tablet della Microsoft surface  o Microsoft Surface pro 2, ma il mini-surface.

La cosa bizzarra è che il mini-surface non è ancora in commercio e non è nemmeno ancora stato pubblicizzato, si era parlato in passato della possibilità che arrivasse sul mercato un mini Microsoft Surface, ma fino ad oggi non si era mai visto ancora.

Su amazon invece ha fatto comparsa per un breve periodo di tempo e sembra veramente un mini-surface, che poi è stato ritirato immediatamente.

Non si può dire se la mossa è stata voluta per riaccendere l’interesse da parte dei consumatori verso i dispositivi tablet microsoft o se si è trattato di un errore umano, e il dispositivo non doveva essere pubblicato.

Certo è che questa è la prima immagine del potenziale mini-surface

Articolo apparso su Windowshdblog

Mini Surface appare su amazon e poi viene ritirato errore o marketingultima modifica: 2014-04-25T18:29:02+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo