Pop gioco classico per il tuo windows phone scarica e installa gratis

pop

Pop gioco classico per il tuo windows phone scarica e installa gratis

Oggi volevo presentarti questo bel gioco classico, dove lo scopo principale della partita e quella di scoppiare le popball e ottenere da questo scoppio il maggior punti possibili.

Rispetto alle versioni iniziali, noterai subito la grafica migliorata, che rende sicuramente più gradevole la fase di gioco.

Se sei un amante dei classici game, questo lo devi assolutamente installare e provare, vedrai che non ti stancherai mai di cercare di migliorare i tuoi punteggi, cercando sempre nuove combinazioni di colori e catene.

POP

Ecco la recensione e le caratteristiche di pop presenti sullo store ufficiale:pop1

1.1.0.0: * Bug fix con il livello di calc ★ PopBall è il più popolare gioco classico con “Highly Addictive”. ★ Come si gioca: ✓ Basta toccare due o più sfere dello stesso colore. ✓ Non vi è alcun limite di tempo, ma ogni fase ha punti di riferimento per procedere alla fase successiva. ✓ Si può guadagnare una palla magica, quando completa uno stadio. ★ Consigli per Scoring: ✓ I blocchi più si pop, il punteggio più si ottengono. ✓ Provate a cancellare tutti i blocchi, si otterrà un sacco di bonus. ✓ Magic Ball può sostituire qualsiasi palla colore nell’area di gioco, è utile ★ Caratteristiche: ✓ Salvataggio automatico quando terminati o ricevere una chiamata. ✓ supporto di Windows Phone 7 e 8 Perfettamente.

Pop gioco classico per il tuo windows phone scarica e installa gratisultima modifica: 2014-05-07T04:28:28+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo