Angry birds GO gratis per windows phone nokia, samsung, htc e huawei

angry bird go

Angry birds GO gratis per windows phone nokia, samsung, htc e huawei

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Oggi volevo presentarti questo nuovo gioco, dedicato al mondo angry Birds, lo potrai scaricare ed installare gratuitamente dallo store ufficiale.

peggy islandsBenvenuti a correre in discesa su Piggy Island! Feel the rush come scagliare questi uccelli a ruota libera e porcellini lungo la pista a tutta velocità – con un sacco di colpi di scena e si trasforma in una gara emozionante per il traguardo! ANGRY BIRDS prima volta in 3D MONDO! Consulta gli uccelli e maiali da ogni angolo come Piggy isola si anima in questo ricco e colorato mondo 3D! GARA COME GLI UCCELLI O PIGS! Saltate al volante e gara come Red, Chuck, Terence, Stella, Re Maiale, Baffo maiale e molti altri favoriti! Padroneggiare le piste! Un sacco di piste, strade acrobatici, corsi d’aria e corse off-road! POTERI SPECIALI incredibile! Smash tuoi avversari fuori strada e prendere quella vincente posizione grazie a poteri speciali uniche per ogni personaggio! AGGIORNA LA RIDE! Da una macchina soapbox in casa per una supercar super-fly – articoli per guadagnare o acquistare! Cosa c’è di nuovo nella versione 1.3.1: Abbiamo risolto alcuni piccoli problemi nel gioco per rendere il tutto ancora più veloce, più liscia e migliore!

peggy islands1Messaggio importante per i genitori Questo gioco può includere: – Collegamenti diretti ai siti di social networking che sono destinati ad un pubblico di età superiore ai 13. – collegamenti diretti a internet che può prendere i giocatori lontano dal gioco con la possibilità di navigare qualsiasi pagina web. – Pubblicità di prodotti Rovio e anche i prodotti di partner selezionati. – La possibilità di effettuare acquisti in-app. Il pagatore disegno di legge dovrebbe essere sempre consultato in anticipo. – Questa applicazione può richiedere connettività Internet e può applicare le successive spese di trasferimento dei dati. Dopo il download iniziale, contenuto aggiuntivo verrà scaricato e puo ‘includere le spese di dati. Gioco include contenuti commerciali pagato dai partner selezionati. * Angry Birds Go! Telepods da Hasbro sono disponibili solo in alcuni paesi. Preparatevi per un cambiamento del clima nel nuovo episodio Sub Zero gelido! NUOVO TEMA NEVOSO! Inverno arriva Piggy Island e copre la nuova pista di ghiaccio scivoloso. Guidare con prudenza! NEW kart e telepods! Pig Mechanic ha costruito 8 nuovi kart, oltre a verificare i nuovi giocattoli telepods! NEW KART STARTER PACK! Prendi un antipasto ottimo pacchetto di valore con un nuovo kart premio per ogni episodio – oltre a monete bonus e gemme!

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

 Angrybirds GO

Angry birds GO gratis per windows phone nokia, samsung, htc e huaweiultima modifica: 2014-05-10T19:56:01+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo