Pirates don’t run per windows phone nokia, htc, samsung e huawei , scarica gratis

pirate don't run

Pirates don’t run per windows phone nokia, htc, samsung e huawei , scarica gratis

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Oggi volevo presentarti questo bel gioco, in stile temple run , un gioco di corsa, dove dovrai sfidare i tuoi riflessi durante la corsa folle, in un ambientazione dedicata al mondo dei pirati.

Ecco i dettagli del gioco presenti sul sito ufficiale:pirate

Pirates  è una storia ricca di azione guidata corridore senza fine non hai mai visto prima. Si gioca per la tua vita inseguito da orde di pirati scheletro non morti, che è appena convocato dall’aldilà.

È necessario correre attraverso ambienti diversi ed evitare ostacoli pericolosi strisciando, toccando e inclinando il telefono. Raccogli le monete e rendere più facile la vostra fuga dagli aggiornamenti e potenziamenti.

Fai le tue corse visibile per la comunità online, o cercare di battere gli altri giocatori e ottenere il vostro nome alla classifica dei punteggi globali in più categorie. Leggere un fumetto digitale in esclusiva per raccontare una storia emozionante dei nostri personaggi eroe avventure nel mondo pieno di miti e leggende dei pirati.

pirate1Gioca il gioco e sbloccare tutta la storia epica! Carte da collezione presenta opere d’arte uniche e interessanti informazioni sul mondo dei pirati non eseguire.

Gioca il gioco e trovare queste belle carte dalla strada. Raccogliere l’intera serie e guadagnare molto speciale status di collettore sbloccare le carte da collezione segreta.

Caratteristiche del gioco:

– Emozionante single player – Worldwide Classifica & community online

– Fumetti raccontare una storia epica

– Carte da collezione ampliando la storia e il mondo

– Realizzazioni

– Sistema di aggiornamento e potenziamenti

– Bella mondo 3D con un divertimento senza fine

– Traccia audio Thrilling

– Statistiche Nuovo in aggiornamento: – Nuovi personaggi sbloccabili

– Arresti fissi sullo schermo highscore

– Tweaks per la difficoltà e la generazione di livello

– Correzioni di bug Nuovi personaggi sbloccabili Arresti fissi sullo schermo highscore Tweaks per difficoltà e livello di generazione Correzioni di bug

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Installa Pirates don’t run

Pirates don’t run per windows phone nokia, htc, samsung e huawei , scarica gratisultima modifica: 2014-05-11T23:14:39+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo