Nuove scorciatoie da tastiera su windows 8.1 update 1 che puoi usare

thosiba

Nuove scorciatoie da tastiera su windows 8.1 update 1 che puoi usare

Vedi anche le precedenti scorciatoie

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Con l’arrivo di windows 8.1 update 1, sono tante le novità che interessano il sistema operativo di windows, e molte le applicazioni che vengono caricate sullo store ufficiale per poi essere utilizzate solamente sul nuovo windows 8.1.

Con windows 8.1 update 1 sono state introdotte nuove scorciatoie da tastiera, che ti consentiranno di velocizzare le normali operazioni quotidiane.

Tasto windows +T fa comparire la barra delle applicazioni quando sei nello start menu windows 8, se non l’hai attivata di default.

Tasto windows + virgola insieme a frecce destra e sinistra , consente di scorrere le app aperte e visualizzarle insieme nella stessa schermata.

I tasti Home e Fine, premuti sulla schermata start metotno la selezione rispettivamente sulla prima e sull’ultima applicazione in lista.

Il tasto esc in modalità start windows 8, porta alla modalità desktop e viceversa.

Tasto windows + freccia giù, chiude applicazione mettendola in background che rimarrà visibile sulla barra delle applicazioni.

Alt+ F4 , non è una scorciatoia di sistema nuova, già presente con combinazione di tasti, ma molto utile perché, premendola chiudi le app aperte in primo piano.

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Navigareweb

Nuove scorciatoie da tastiera su windows 8.1 update 1 che puoi usareultima modifica: 2014-05-12T16:30:39+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo