App di windows phone spotify si aggiorna nel design e nelle caratteristiche

colori

App di windows phone spotify si aggiorna nel design e nelle caratteristiche

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Sono molte le applicazioni che vengono sviluppate ed aggiornate per il nuovissimo sistema operativo mobile di casa microsoft il windows phone 8.

Oggi è giunto un nuovo aggiornamento per spotify, applicazione per gli appassionati di

spotify

musica, in grado di rivelare il nome della canzone che si sta ascoltando e contenete database di musica proveniente da tutto il mondo.

In questo aggiornamento l’APP Spotify su windows phone si rifà il make up, e assomiglia maggiormente all’applicazione installata su android, con una migliore disposizione delle mattonelle e delle funzionalità.

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

APP Spotify per windows phone 8

Se sei interessato puoi scaricarla anche per il tuo dispositivo android se non lo hai ancora fatto.

Caratteristiche dell’applicazione presentate sullo store windows phone:

Un mare di musica sbarca su Windows Phone grazie a Spotify. Con Spotify Premium puoi accedere a milioni di brani nella nostra libreria e creare la tua playlist, ovunque ti trovi, sfruttando la modalità Offline (connessione non richiesta). Caratteristiche: – Cerca, sfoglia ed esegui milioni di brani. – Esplora ed esegui le playlist, i brani e gli artisti top degli amici – Sfrutta il WiFi o la rete 2.5/3G, tutte le tue playlist sono disponibili. – Playlist offline – esegui la musica anche senza una connessione. – Sincronizzazione totale: ciascun brano aggiunto a una playlist appare su cellulare e computer. – Modalità Novità. – Ricevi la musica degli amici nell’inbox. – Brani con stella – metti i tag ai brani preferite e crea una lista speciale. – Funzione scrubbing * Se non hai le credenziali di accesso, vai sul sito di Spotify e registrati per un account gratuito. Che cosa c’è di nuovo in Spotify 3.0? – Un aspetto completamente rinnovato, chiaro, semplice e fresco per aiutarti a trovare la musica che preferisci. – La radio di Spotify approda su Windows Phone! Scegli brani, artisti, o album e Spotify cercherà della musica simile. È come avere una stazione radio personale! – Trova ed esplora nuova musica grazie ai suggerimenti personalizzati su Scopri, oppure scegli le playlist in primo piano su Naviga. -Ci sono problemi noti con l’autenticazione a due fattori a Facebook. I problemi verranno risolti nei prossimi aggiornamenti.

 

 

App di windows phone spotify si aggiorna nel design e nelle caratteristicheultima modifica: 2014-05-14T10:19:05+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo