Slot machine per windows phone ecco l’ app slot-machine

bar

Slot machine per windows phone ecco l’ app slot-machine

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Se sei un appassionato di slot machine e vuoi passare un pò di tempo divertendoti sul tuo nuovo smartphone windows phone, devi provare assolutamente la nuova applicazione slot-machine che puoi scaricare ed installare direttamente dallo store ufficiale di windows phone.

Ti sembrerà di giocare veramente ad una classica slot-machine e potrai utilizzare l estesse strategie che utilizzi in quelle vere.

APP Slot Machine

Descrizione dell’app sullo store:

Classic Slot Machine La versione 1.8 corregge un bug con il recupero del punteggio salvato. Le mie sincere scuse a soprattutto i giocatori dedicati con punteggi oltre 65535. A causa di una cattiva conversione che è tutta colpa mia, l’applicazione potrebbe andare in crash. Grazie per il suggerimento che mi ha permesso di trovare questo bug. Ho fatto anche il punteggio online leader, quindi se il vostro highscore è ancora in linea dovrebbe essere recuperato; se non, andare in aiuto, notare la vostra ID del dispositivo e inviarlo a me di chiedere supporto ripristinare il punteggio. La versione 1.7 include tutti i miglioramenti delle versioni precedenti, come trilli e prezzi casuale, ma è sintonizzata meglio e migliorato visivamente con le luci. Talvolta vengono proposte nei Voti sulle recensioni ma non posso rispondere a coloro. Si prega di inviare suggerimenti al mio email come si trova su www.evosys.nl Sto lavorando su un Jackpot globale che possono essere inclusi in una prossima versione. Ed è stato suggerito di utilizzare diversi suoni, più retro. Io non sono molto bravo a creare quelle e non sono stato in grado di trovare i suoni giusti, ma mi mando licenza soundfiles gratuiti da e-mail e posso solo usare quelli in una versione futura pure. Grazie! e spero che vi piaccia giocare questa applicazione tanto quanto mi piace migliorare costantemente esso.

Slot machine per windows phone ecco l’ app slot-machineultima modifica: 2014-05-17T11:27:49+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo