Windows phone 9 arriverà insieme a windows 9 i primi mesi del 2015

windows phone 9

Windows phone 9 arriverà insieme a windows 9 i primi mesi del 2015

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Annunciato da poco l’arrivo di windows 9, previsto per il prossimo anno tra marzo e settembre, sembra che anche il suo sistema operativo gemello windows phone 9, uscirà nello stesso periodo.

Non si conosce ancora esattamente cosa potremo aspettarci dal nuovo sistema mobile windows phone 9, ma sicuramente , potrebbe essere un sistema volto all’unificazione con alcune funzionalità di windows.

La novità principale potrebbe riguardare l’ unificazione degli store per il momento separati, tra in windows phone store e windows, questa novità è stata rafforzata maggiormente dalle ultime modifiche avvenute sullo store windows che mostra al suo interno le applicazioni divise per categorie e su quali dispositivi è installata l’APP.

Altra notizia trapelata poco tempo fa, riguarda l’assistente digitale del windows phone 8.1 cortana, che potrebbe nella versione windows phone 9, sbarcare anche su windows 9 ed essere utilizzato anche sui tablet e computer con istallato windows 9 sempre in un ottica di unificazione.

Stesso discorso potrebbe riguardare l’utilizzo del cloud per il salvataggio di indirizzi e dei dati da condividere su entrambi i sistemi windows 9 e windows phone 9, tramite l’utilizzo di OneDrive.

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Windows phone 9 arriverà insieme a windows 9 i primi mesi del 2015ultima modifica: 2014-05-23T13:28:29+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo