Gioco in primo piano per windows 8.1 ideale per tablet in giungo 2014

fail hard

Gioco in primo piano per windows 8.1 ideale per tablet in giungo 2014

outlet informatica solo on-line

Oggi volevo presentarti questo bel gioco per windows 8.1 messo questo mese in primo piano tra i giochi gratuiti, si chiama fail hard, mette alla prova i tuoi riflessi e diventa lo  stuntman più famoso al mondo.

Funzionalità

  • Acrobazie diverse e divertenti, con ostacoli incredibili e molteplici obiettivi in ​​ogni livello.
  • Controlli liscia e intuitivi.
  • Guadagna 3 stelle in ogni pista per vantarti con i tuoi amici.

 

fail hard1Descrizione presente sullo store ufficiale

Ci si mettono estremamente divertente gioco basato fisica prodezza! * Vivi l’evoluzione di diventare il più grande stuntman del mondo. * renderlo grande nel business Stunt Show e non tornare indietro anche dal più pericoloso di acrobazie e salti. * Prendere te ai tuoi limiti e oltre, affrontare le sfide di acrobazie fisica flessione. * Raccogli le monete per aggiornare il vostro equipaggiamento per consentire ai più grandi e divertenti gesta mai tentate. * salita dal basso come un comer-e-promettendo di vera celebrità. * Come uno stunt man è tentativi ed errori che conta Caratteristiche: * stuntman diverso e divertente con ostacoli incredibili e molteplici obiettivi in . ogni livello . * controlli liscia e intuitivi . * Ottieni 3 stelle in ogni pista per vantarti con i tuoi amici Questo gioco è . adatto a tutte le ragazze e ragazzi di tutte le età installare e giocare “Fail Hard” – gratis adesso! Mi piace su Facebook e rimanere sintonizzati con tutti i nuovi giochi e gli aggiornamenti: http://www.facebook.com/Fingersoft saremmo apprezzare se vuoi segnalare eventuali problemi che stai avendo con il gioco di support@fingersoft.net, si prega di includere il vostro make dispositivo e il modello. Fail disco è sviluppato da Viima Games Ltd. e pubblicato da Fingersoft Ltd.

Fail Hard

Gioco in primo piano per windows 8.1 ideale per tablet in giungo 2014ultima modifica: 2014-06-23T16:22:32+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo