Trolls vs Vikings gioco in primo piano sullo store per windows 8.1 ideale per tablet

trools vs vinking

Trolls vs Vikings gioco in primo piano sullo store per windows 8.1 ideale per tablet

Oggi volevo presentarti questo bel gioco, sviluppato appositamente per windows 8.1 e installabile direttamente dallo store windows, si chiama Trolls vs Vikings.

Il gioco è messo in primo piano sullo store di windows 8 nel mese di luglio 2014, e ti garantisce tanto divertimento il tutto corredato da una bella grafica.

Ecco le caratteristiche del gioco:

Descrizione

“Un incredibile livello di smalto e di qualità al gioco che supera in realtà quella di Plants vs Zombies”. Geekparty “Il gioco è davvero piacevole e divertente” IGN “Incredibilmente bella e dettagliata” Eurogamer “Uno dei giochi più coinvolgenti dell’anno “Pocketworld “L’intero gioco è ricco di personalità” Apple’n’apps “Il gioco sembra fantastico” SlideToPlay Preparatevi per un mega divertimento e pieno di azione torre di difesa avventura! Imbarcati in un viaggio incredibile attraverso un divertimento e un mondo mitico, dove Trolls pacifici e creature magiche affrontano vichinghi e dei loro dèi! Si può vincere questa battaglia epica?

Funzionalità

Trolls vs Vikings gioco in primo piano sullo store per windows 8.1 ideale per tabletultima modifica: 2014-07-01T14:35:08+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo