PicsArt – Photo Studio dopo windows phone arriva anche su windows 8.1 per modifica foto

PicsArt - Photo Studio

PicsArt – Photo Studio dopo windows phone arriva anche su windows 8.1 per modifica foto

Oggi, volevo presentarti questo bel programma per la modifica delle tue fotografie e delle tue immagini, che arriva anche sullo store ufficiale di windows 8.1.

Inizialmente presente sullo store del solo windows phone store, adesso con l’arrivo di questa applicazione anche su sistemi windows 8. 1 , si candida ufficialmente tra le app, favorite, per la modifica di immagini, come inserimento cornici ed effetti speciali, comodamente dove vorrai tu, sia su dispositivi mobili che fissi.

Ecco la descrizione del programma:

PicsArt-dove ognuno diventa creativa! L’applicazione mobile photo-editing più popolare è ora disponibile sul vostro PC o tablet Windows – consente di diventare un artista su qualsiasi dispositivo! Si tratta di un tutto in un photo editor e strumento di disegno per tutte le vostre esigenze di editing e artistiche, che comprende: -.

Un editor fotografico offrendo una gamma di strumenti per la manipolazione delle immagini ed effetti 

– Una macchina per il collage che permette di creare collage in forma libera su qualsiasi sfondo, con griglie di foto o fotogrammi forniti impressionanti. 

– Uno strumento di disegno con abbondanti caratteristiche artistiche, inclusi i pennelli artistici e strati per creare immagini digitali simili a veri e propri quadri. 

– Un Social Network di collegamento di like-minded creativi di tutto il mondo per condividere la vostra arte, essere scoperte e ispirato e ispirare gli altri.PicsArt Scarica sul tuo dispositivo e scatenare la tua creatività interiore. PicsArt è disponibile per tutti i dispositivi con Windows 8.1 sistema operativo.

PicsArt per windows 8.1

PicsArt per windows phone 8.1

PicsArt – Photo Studio dopo windows phone arriva anche su windows 8.1 per modifica fotoultima modifica: 2014-07-07T00:11:50+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo