Mixtube innovativa app per windows phone nokia lumia, samsung, htc e huawei per mixare musica da youtube

MixTube.Main_QR.code_HTC.8x__01__1020x1000

Mixtube innovativa app per windows phone nokia lumia, samsung, htc e huawei per mixare musica da youtube

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

MixTube è una nuova e rivoluzionaria applicazione che ti permetterà di mixare diversi brani e porzioni di video da YouTube! Crea la tua personale e “pazza” playlist e mettici dentro tutto quello che ti pare: pezzi di video musicali di cantanti e band che adori, pezzi di film che ti piace tenere a portata di mano per mostrarli agli amici o per rivederli ogni giorno; jingle e ritornelli famosi dei più diversi tormentoni di stagione! Tutto questo ed altro ancora insieme, organizzato in una o più playlist pronte ad essere avviate quando vuoi, ovunque vuoi e senza dover cercare e scavare tra centinaia di video tutti uguali o con gli stessi contenuti! Scatena la fantasia e crea dei piccoli Blob personali!

2014-07-28-14.54.58_lumia.920_redL’applicazione consente inoltre di cercare album degli artisti che ami o che vorresti ascoltare per conoscere meglio, il tutto sempre grazie alla piattaforma YouTube dove si può trovare praticamente tutto ciò che si desidera. Voi dovrete solo decidere cosa e quando, e poi godervi un po’ di sano intrattenimento in tutta tranquillità!

Una chicca che siamo certi amerete particolarmente è l’opzione che permette di salvare in cache (in memoria, in pratica) i video delle playlist, in modo da poterli rivedere o ascoltare anche quando si è in giro e non si vuole (o non si può!) usare la connessione dati dell’operatore telefonico! Cos’altro desiderare da un programma simile?

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

APP Mixtube

Mixtube innovativa app per windows phone nokia lumia, samsung, htc e huawei per mixare musica da youtubeultima modifica: 2014-07-31T09:56:34+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo