Windows 9 per ARM verrà rilasciato il prossimo anno senza modalità Desktop

surface pro 3

Windows 9 per ARM verrà rilasciato il prossimo anno senza modalità Desktop

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Questo articolo è coperto da copyright se lo si vuole duplicare o riportare la notizia in italia si prega di indicarne la fonte pena sanzioni indicate dalla legge sul copyright, se leggi la notizia su altri blog italiani senza che venga riportata questa fonte sei pregato di mandarmi una mail costigermano@gmail.com indicando il sito in questione ! Grazie

Sempre nuove indiscrezioni riguardanti windows 9, stanno uscendo in questo periodo , a partire dall’ uscita anticipata, di una versione di prova per sviluppatori in settembre, di windows 9 preview version e subito dopo di una distro per gli utenti finali.

Oggi si apprende da fonti attendibili, che il 30 Settembre , uscirà la versione preview dedicata a windows 9, ma solamente per le piattaforme intel / X86 a differenza della versione per dispositivi ARM, che uscirà il prossimo anno.

Oltre a questa news, sembra quasi certo che, la versione windows 9 che verrà installata sui dispositivi ARM based, non avrà la funzionalità desktop integrata.

I dispositivi che installano la tecnologia arm in questione sono dispositivi mobili come  tablet  e dispositivi mobili.

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Fonte ZDNET

Windows 9 per ARM verrà rilasciato il prossimo anno senza modalità Desktopultima modifica: 2014-08-26T17:58:39+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo