Opera Mini browser per windows phone in versione beta iscriviti per scaricarla

opera mini per windows phone

Opera Mini browser per windows phone in versione beta iscriviti per scaricarla

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Questo articolo è coperto da copyright se lo si vuole duplicare o riportare la notizia in italia si prega di indicarne la fonte pena sanzioni indicate dalla legge sul copyright, se leggi la notizia su altri blog italiani senza che venga riportata questa fonte sei pregato di mandarmi una mail costigermano@gmail.com indicando il sito in questione ! Grazie

Oggi volevo segnalarti la possibilità se sei un appassionato di browser alternativi di poter partecipare in anteprima assoluta alla prova della nova versione appena sbarcata sul sito ufficiale di mini opera web browser, sviluppata per windows phone.

Sul sito viene indicato che gli sviluppatori si rendono conto che il tempo di uscita della versione di OPERA per windows phone è stato lungo, ma adesso e disponibile per la prova in versione beta sul tuo dispositivo window sphone, come il windows phone nokia lumia 930 o il nokia lumia 630.

Per ottenere la versione beta di opera mini browser per il tuo smartphone windows phone,  è sufficiente andare sul sito e registrarsi tramite mail.

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Opera

Opera Mini browser per windows phone in versione beta iscriviti per scaricarlaultima modifica: 2014-09-02T21:12:08+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo