Windows 9 potrebbe essere un bluff e non esistere nel futuro Microsoft

windows 9

Windows 9 potrebbe essere un bluff e non esistere nel futuro Microsoft

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Questo articolo è coperto da copyright se lo si vuole duplicare o riportarne la notizia in italia si prega di indicarne la fonte, pena sanzioni indicate dalla legge sul copyright, se leggi la notizia su altri blog italiani senza che venga riportata questa fonte sei pregato di mandarmi una mail costigermano@gmail.com indicando il sito in questione ! Grazie

Negli ambienti che contano se ne parla da tempo, ma al grande pubblico non è ancora stato concesso di sapere.

Windows 9 potrebbe non venire mai alla luce , si legge infatti su molti blog americani, che si occupano di new technologies che la Microsoft , non ha mai menzionato ufficialmente al grande pubblico la parola Windows 9 quando si tratta di parlare della nuova piattaforma unificata di windows, che ricomprenderà windows rt , windows e windows phone.

Anche in annunci recenti dei nuovi smartphone windows phone 8.1 come il nokia lumia 930  al nuovo dispositivo windows senza nemmeno aggiungere il termine Phone…….. comportamento altamente sospetto, rispetto agli annunci precedenti MICROSOFT.

Windows 9 è sempre stato indicato con un soprannome Threshold, e mai nessuno, tra gli sviluppatori o addetti Microsoft lo ha chiamato windows 9.

Questo porta a pensare che Windows 9 potrebbe non esistere , e rimanere nelle fantasia collettiva di tutti i blogger che fino ad oggi hanno scritto di windows 9.

Window RT – Windows Threshold – Windows phone unificati.

Come ti piacerebbe venisse chiamato il nuovo sistema operativo Microsoft che comprende tutti i sistemi Microsoft ?

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Fonte Primaria

 

Windows 9 potrebbe essere un bluff e non esistere nel futuro Microsoftultima modifica: 2014-09-09T10:42:04+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo