Gioca un avventura spaziale con gravity Badgers su windows phone

gravityGioca un avventura spaziale con gravity Badgers su windows phone

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Indossa l’uniforme del tasso spaziale, il valoroso Capitano T Baybacks e viaggia con lui nelle zone mortali dello spazio profondo per salvare i suoi amici, la famiglia e l’intero universo dall’attacco del malvagio Evil Honey Badgers, alias Hellsett.
Per la prima volta NELLA STORIA, un gioco unisce gli elementi emozionanti dei tassi e della gravità per creare un’incredibile puzzle game basato sulla fisica che ti porterà oltre i regni del possibile, dell’immaginazione e della logica, fino al regno della polvere di stelle dei GRAVITY BADGERS!

Lanciati verso la gravità dei pianeti, schiva asteroidi ed irriducibili boss mortali in oltre cento livelli di vuoto spaziale colmo di avventura e pericolo, il tutto caratterizzato da un stile artistico degno delle migliori creazioni animate degli anni ’80, con tanto di colonna sonora rockeggiante!

Il gioco è ricco di azione basato sulla fisica, e stai pur certo che ti catturerà grazie ai suoi 140 stimolanti livelli che vorrai riprovare più e più volte. E come se non bastasse ci saranno anche cinque boss di fine livello tra cui un verme gigante, una mortale Sfera del destino e cinque personaggi Gravity Badger da sbloccare. Aggiungi una colonna sonora da urlo e una grafica spettacolare: questa combinazione di elementi rende Gravity Badgers un gioco di alta qualità che ti spingerà a giocarlo più e più volte.

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Gravity Badgers

Gioca un avventura spaziale con gravity Badgers su windows phoneultima modifica: 2014-09-22T17:22:23+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo