Con windows 10 sarà più facile condividere file con funzione SHARE

windows10 Con windows 10 sarà più facile condividere file con funzione SHARE

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Con Windows 10, la Microsoft vuole recuperare la fiducia nei suoi utilizzatori finali, e per fare questo ha introdotto molte modifiche al nuovo Sistema Operativo, tutte volute dagli utenti, prima fra tutte il ritorno del menu classico di Windows e la partenza da desktop.

Oltre a questo ritorno al passato, in Windows 10 technical preview sono state introdotte nuove funzionalità e scorciatoie per permettere un migliore utilizzo di Windows.

Nel nuovo Explorer di Windows 10, è stata inserita la comoda funzionalità di condivisione , SHARE, un menu dedicato per condividere in modo semplice e con pochi click i fiale che desideri.

share

Restiamo in attesa di un nuovo rilascio che sembra avverrà presto con un ulteriore versione di Windows 10 più simile a quella che verrà rilasciata al grande pubblico il prossimo anno.

Se anche tu vuoi provare su un computer non destinato alla produzione o su una macchina virtuale Windows 10, puoi seguire questa guida.

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Con windows 10 sarà più facile condividere file con funzione SHAREultima modifica: 2014-10-17T09:31:21+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo