Microsoft annuncia evento conferenza stampa per windows 10 il 21 gennaio 2015

windows 10Microsoft annuncia evento conferenza stampa per windows 10 il 21 gennaio 2015

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Microsoft è in possesso di un evento nel proprio campus 21 gennaio per parlare del prossimo capitolo di di Windows 10 e si prevede la società parlerà della versione consumer Windows 10. L’evento si dice che sia un affare tutto il giorno come bene e sarà Neowin sarà lì.

Per coloro che sono curiosi, l’evento sarà in diretta streaming questa volta e comprenderà presentazioni da Satya Nadella, Terry Myerson e Joe Belfiore, e Phil Spencer. Questo equipaggio rappresenta il top del grafico org per quasi tutte le cose di Microsoft che significa che ci sarà molto di cui parlare durante l’evento.

Il nome del rilascio non può essere chiamato l’anteprima consumatore, ma può essere chiamato gennaio Technical Preview e potrebbe essere parte di un nuovo ciclo di rilascio in cui l’azienda spinge fuori una nuova versione ogni mese. Nessuna parola su tutti gli argomenti che verranno trattati, ma visto che si tratta di un evento di tutto il giorno, ma speriamo di sentire parlare di Windows Phone e Windows RT. Vedendo che Phil Spencer ci sarà pure, ci dovrebbe essere qualche contenuto Xbox troppo.

Mentre aspettiamo di vedere se uno degli annunci superficie prima l’annuncio, sembra che 21 gennaio sarà una giornata molto intensa.

Fonte neowin

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Microsoft annuncia evento conferenza stampa per windows 10 il 21 gennaio 2015ultima modifica: 2014-12-11T23:30:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo