Come ripristinare il tuo windows phone dopo aggiornamento a windows 10 andato male

 

wind10phone

Come ripristinare il tuo windows phone dopo aggiornamento a windows 10 andato male

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Se sei un appassionato di nuove tecnologie e sistemi operativo, e non hai resistito alla tentazione di installare Windows 10 sul tuo smartphone, ma dopo questo aggiornamento hai riscontrato dei problemi di funzionamento del tuo dispositivo, puoi sempre decidere di ritornare alla situazione originale con uno strumento messo a disposizione dalla Microsoft.

Infatti una volta installato Windows 10 sul tuo smartphone e riavviato il telefonino, riscontri degli inconvenienti di funzionamento, puoi scaricare questo tool apposito di Microsoft, che riporterà il tuo smartphone alla situazione originaria con installato Windows phone 8.1.

Una volta installato il tool e lanciato, il tuo sistema operativo verrà resettato e perderai i dati che avevi in Windows 10, quindi ti consiglio di effettuare sempre un backup dei tuoi dati su o un dispositivo esterno o su Onedrive.

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

 

 

Come ripristinare il tuo windows phone dopo aggiornamento a windows 10 andato maleultima modifica: 2015-02-16T21:50:46+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo