Requisiti di sistema e note importanti prima di installare windows 10

 cortana in funzionaeRequisiti di sistema e note importanti prima di installare windows 10

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Requisiti di sistema

In genere, se il tuo PC supporta Windows 8.1, puoi procedere all’installazione.

Se hai dubbi, nessun problema:

Windows verificherà se sul sistema in uso è possibile installare l’anteprima.

Processore: 1 gigahertz (GHz) o superiore

RAM: 1 GB (32 bit) o 2 GB (64 bit)

Spazio libero su disco rigido: 16 GB

Scheda video: Microsoft DirectX 9 con driver WDDM

Account Microsoft e accesso a Internet

Note importanti

Alcuni processori di PC e alcune configurazioni hardware non sono supportati da Technical Preview, ad esempio un numero limitato di CPU meno recenti da 64 bit e alcuni dispositivi da 32 GB e tutti i dispositivi da 16 GB che eseguono un sistema operativo compresso.

Per accedere al Windows Store e per scaricare ed eseguire le app, devi avere una connessione Internet, una risoluzione dello schermo di almeno 1024 x 768 pixel e un account Microsoft.

Nel Windows Store in Technical Preview saranno disponibili molte (ma non tutte) le app di Windows 8.1. (Le app per Windows 10 Technical Preview non saranno disponibili per i PC che eseguono Windows 8.1 o Windows 8.) Tieni presente che se installi l’anteprima, ma poi decidi di tornare a Windows 8.1 o Windows 8, potrebbe essere necessario reinstallare le tue app da Windows Store.

Cortana è attualmente disponibile solo in inglese (Stati Uniti). Per poter usare Cortana, dovrai impostare il paese o l’area geografica del tuo sistema su Stati Uniti e installare la versione inglese (Stati Uniti) di Technical Preview. Dopo aver installato l’anteprima, non potrai riprodurre DVD utilizzando Windows Media Player. Se esegui Windows 8.1 ma non hai ancora installato Windows 8.1 Update, non potrai installare Technical Preview.

Prova a eseguire Windows Update per scaricare Windows 8.1 Update prima di installare Technical Preview oppure scarica un file ISO in alternativa.

Se hai Windows 8 Pro con Media Center e installi l’anteprima, Windows Media Center verrà rimosso. L’anteprima non funziona nelle edizioni Windows RT 8.1. Non esiste alcuna edizione N di Technical Preview, pertanto se esegui l’aggiornamento a Technical Preview da un’edizione N di Windows, non eseguirai più un’edizione N. Se sul tuo PC è installato Windows 7 senza SP1, puoi solo eseguire l’aggiornamento all’anteprima scaricando un file ISO. Se installi Windows 7 SP1, puoi eseguire l’aggiornamento all’anteprima con Windows Update oppure scaricando un file ISO.

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Requisiti di sistema e note importanti prima di installare windows 10ultima modifica: 2015-02-20T20:58:29+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo