Sei caratteristiche che arriveranno su windows 10 nella build 10041

aggiornamento free

Sei caratteristiche che arriveranno su windows 10 nella build 10041

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Se sei un utilizzatore di windows tech preview e stai aggiornando alle nuove build che la Microsoft sta rilasciando , con l’arrivo della versione 10041 ci saranno sei nuove caratteristiche che gli utenti potranno provare.

Queste novità che stanno per arrivare in windows 10 , sono state annunciate in eventi ufficiali dalla Microsoft.

Ecco quali sono le nuove caratteristiche:

La prima fra tutte è Spartan, che quasi certamente sarà presente nella nuova build , spartan sarà il nuovo browser web di windows 10, e sostituirà internet explorer, che verrà lasciato all’interno del sistema operativo , solamente per garantire la retro-compatibilità con applicazioni sviluppate per questo browser web.

In Windows 10041 build vi sarà anche una  integrazione maggiore con skype il programma di messaggistica istantanea acquistato da microsoft, dove in un futuro sarà veramente difficile immaginare un sistema operativo windows 10 senza la presenza di SKYPE.

Xbox streaming , dove sarai in grado di proiettare direttamente su windows 10 i giochi direttamente dalla console games sul tuo computer o il tuo tablet windows 10, ad oggi dopo l’ annuncio, non è ancora possibile effettuarlo, ma con la versione build 10041 , l’ xbox streaming sarà possibile…..
Verbatim 49065 USB Portatile 64 GB
Nokia Lumia 535

Interfaccia UI modificata ed aggiornate anche con nuove icone, che verranno pubblicate ed aggiornate con questa nuova builnd.

Cortana , verrà aggiornato nelle sue funzionalità, la principale delle quali sarà quella di poter lanciare le applicazioni direttamente dal assistente digitale di windows 10 cortana.

Windows hello , si tratta di una funzionalità che consente già ai dispositivi mobili di accedere tramite autenticazione con il viso, e che presto sarà introdotta anche in windows 10.

Funzionalità che dovrebbero essere presenti, ma che non sono ancora integrate nella nuova build, forse per problemi  di compatibilità hardware nei nuovi dispositivi .

Speriamo di vedere le nuove caratteristiche annunciate nelle future release di windows preview oppure di vederle nella versione definitiva di windows 10 , prevista per questa estate.

 

Fonte Neowin

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Sei caratteristiche che arriveranno su windows 10 nella build 10041ultima modifica: 2015-03-24T21:04:49+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo