Windows apps musica e video arrivano su windows 10 e perdono marchio Xbox

musica e video

Windows apps musica e video arrivano su windows 10 e perdono marchio Xbox

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Davvero tante le novità di windows 10, sia per ciò che riguarda nuove applicazioni, che per ciò che riguarda la modifica dell’ interfaccia grafica.

In questi gironi oltre a modificare il nome delle applicazioni, che si unificherà con il termine windows apps per identificare applicazioni che girano in modo universale su windows 10, la microsoft ha effettuato una modifica molto semplice all’interfaccia grafica del suo nuovo sistema operativo windows 10.

La modifica riguarda la dicitura delle sue applicazioni video e audio, che inizialmente venivano chiamate xbox video e xbox audio , adesso in un’immagine della nuova build windows 10 uscita in questi giorni si vede solamente l’app video e l’ app audio.

Modifica  banale, ma che crea chiarezza sull’ uso di queste applicazioni, che funzionano in modo separata alla xbox, e quindi in grado di riprodurre audio e video in modo autonomo e senza l’ utilizzo di una Xbox apposita.

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Fonte theverge

 

Windows apps musica e video arrivano su windows 10 e perdono marchio Xboxultima modifica: 2015-04-01T19:13:06+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo