Windows 10 tutto sul registro di configurazione del sistema regedit.exe

regeditWindows 10 tutto sul registro di configurazione del sistema regedit.exe

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Nel registro di sistema, come dice la parola stessa , viene registrato tutto ciò che riguarda il sistema operativo, se sei in grado di modificarlo, puoi gestire il sistema modificandolo in tutte le sue parti.

Non tutti lo sanno utilizzare e pochi lo modificano, ma per chi lo conosce, e per chi ha inserito chiavi di registro, o ricercato valori in hkey_current_user o hkey_local_machine , in windows 10 tech preview è stata inserita una caratteristica che sarà m0lto apprezzata per gli utilizzatori del registro.

Lanciando il registro di sistema potrai vedere una nuova opzione se clicchi con il destro nelle varie categorie dei menù, infatti adesso si è aggiunta la voce go to HKEY_CURRENT_USER della medesima sezione di HCKEY_CURRENT_MACHINE.

Una vera chicca , per chi utilizza spesso il registro di sistema, che eviterà di dover aprire in percorsi anche molto annidati, nelle due categorie di sezioni di registro , che spesso vanno di pari passo e richiedono controlli in entrambe queste due sezioni del registro di sistema.

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Fonte Neowin

Windows 10 tutto sul registro di configurazione del sistema regedit.exeultima modifica: 2015-04-03T18:44:23+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo