Modalità lettura in microsoft edge su windows 10 e scorciatoia da tastiera

microsoft edge

Modalità lettura in microsoft edge su windows 10 e scorciatoia da tastiera

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Windows 10 installerà come browser predefinito microsoft edge, che sostituirà l’ ormai sorpassato internet explorer , con sé , porta molte caratteristiche  molte delle quali ormai richieste.

Oltre alla recente funzionalità della gestione password integrata , microsoft edge , è un browser pensato per tipologie di dispositivi diversi, e una comoda funzionalità integrata è lo modalità lettura, attivabile direttamente dalla barra di Microsoft edge, rappresentata da un libro aperto icona edge reading di fianco alla gestione dei preferiti.

Ecco un esempio della modalità lettura, questo è un sito che supporta la nuova funzionalità, ecco come viene visto prima di essere attivata.

versione normale edge

Una volta cliccata l’ icona con il libro aperto, si attiverà la reading view , una visualizzazione ideale per la lettura dell’ articolo web.

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

versione reading view

Se non vuoi staccare le mani dalla tastiera una volta arrivato nella pagina desiderata, puoi attivare e disattivare la modalità reading view tramite la scorciatoia di sistema CTRL + SHIFT + R .

Nonostante windows 10  sia ancora in versione di sviluppo in fase build, microsoft edge sembra già garantire un ottima affidabilità , aspettiamo di vedere quali nuove caratteristiche introdurrà, prima del debutto ufficiale previsto per fine estate.

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

 

Modalità lettura in microsoft edge su windows 10 e scorciatoia da tastieraultima modifica: 2015-06-23T15:05:27+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo