LibreOffice 5.0.0 , programma Open Source per Ufficio Gratuito compatibile con Windows 10

LibreOffice 5.0.0 , programma Open Source per Ufficio Gratuito compatibile con Windows 10

LibreOffice 5.0.0 , programma Open Source per Ufficio Gratuito compatibile con Windows 10

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

LibreOffice 5.0.0 , programma Open Source per Ufficio Gratuito da oggi può essere scaricato dal sito ufficiale, nella sua versione fresh, che contiene tutte le nuove funzionalità del programma, compatibile anche con windows 10.

Se sei un azienda, ti consiglio di installare ancora la versione Still di LibreOffice arrivata alla versione 4.4.5, che rappresenta la versione con alcune funzionalità mancanti,  appena inserite nel programma, e che non garantiscono ancora l’ utilizzo sicuro del programma.libreoffcie5

LibreOffice , si conferma il miglior programma OpenSource, in grado di sostituire Microsoft Office in modo egregio e fornisce tutti gli strumenti idonei per la creazione di documenti di testo, fogli di calcolo, presentazioni e database.

Grazie ai frequenti rilasci, LibreOffice è sempre aggiornato con tutte le caratteristiche che occorrono ed è compatibile già da ora con windows 8 e  windows 10, gli ultimi sistemi operativi di casa Microsoft.

Le migliorie in questa versione sono molte se vuoi vederle tutte vai alle note di rilascio ufficiali , dove potrai vedere cosa potrai fare con la nuova versione.

libreoffice1Se sei un amministrazione pubblica , una ditta o anche un privato, e non sai che programma utilizzare al posto di Microsoft Office, per risparmiare soldi e entrare nella filosofia OpenSource , LibreOffice , rappresenta la soluzione che fa per te !

LibreOffice 5.0.0 , rispetta la filosofia di tutti i programmi Open Source , mette a disposizione una grande community , per poter richiedere assistenza  o per avere anche delucidazioni sul suo utilizzo.

Utilizzando LibreOffice, potrai scaricarlo ovunque tu sia con qualsiasi dispositivo , compatibile con windows 10 , windows 8 e anche altri sistemi Open Source come Linux.

L’ interfaccia del programma è user friendly , intuitivo e di facile utilizzo, sviluppato in modo da poter essere utilizzato da chiunque, in modo rapido e intuitivo.

writer5.0.0

Con LibreOffice puoi gestire anche i documenti creati con Microsoft office , aprirli modificarli e salvarli nuovamente in modalità compatibile, oltre a poter anche decidere di salvarli in formato open source , che rispettino parametri di software aperto che rispetta standard di formati non proprietari che possano essere aperti da altri programmi.

LibreOffice 5.0.0

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

libreoffice 5.0.0

 

LibreOffice 5.0.0 , programma Open Source per Ufficio Gratuito compatibile con Windows 10ultima modifica: 2015-08-06T17:40:04+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo