I don’ t want windows 10 eliminare l’ icona di notifica aggiornamento

i-don't-want-windows-10

I don’ t want windows 10 eliminare l’ icona di notifica aggiornamento

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Seguici anche su Facebook 

Se sei un utente windows 7 sp1 e windows 8.1 ed hai effettuato l’ aggiornamento del tuo sistema operativo con windows update, ti sarà sicuramente apparsa l’ icona sulla barra delle notifiche a sinistra, che ti da la possibilità di prenotare windows 10.

Se non sei intenzionato ad effettuare l’ aggiornamento, questa icona , a lungo andare potrebbe diventare fastidiosa, ecco come puoi fare per eliminarla.

Puoi scaricare questo software , open source chiamato I don’ t want windows 10, grazie a questa semplice applicazione una volta decompressa e lanciata sul tuo computer, l’ icona di aggiornamento a windows 10 verrà disattivata.

Il programma rimuove la patch di aggiornamento del sistema scaricata , la patch KB3035583 , se sei un esperto di sistemi operativi, puoi rimuovere manualmente  tu stesso questa patch, senza bisogno di scaricare questo programma, da installazioni applicazioni, visualizzando tutte le patch di sistema.

Se non sai ancora se effettuare l’ aggiornamento, puoi provare windows 10 , utilizzando una macchina virtuale messa a disposizione dalla Microsoft, scaricandola per sistemi di virtualizzazione VirtualBox, VMware o HyperV.

Scaricata l’ immagine, potrai provare le funzionalità di windows 10 e vedere se soddisfano le tue esigenze e se i software che utilizzi, installati sul nuovo sistema operativo di casa Microsoft funzionano correttamente.

Scarica I don’t want windows 10

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Seguici anche su Facebook 

I don’ t want windows 10 eliminare l’ icona di notifica aggiornamentoultima modifica: 2015-08-18T19:11:59+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “I don’ t want windows 10 eliminare l’ icona di notifica aggiornamento

  1. Pingback: Hard Disk esterno Toshiba da 1 TB consigliato da windows8.myblog

I commenti sono chiusi.