Cortana per android adesso in beta release può essere scaricato

Cortana per android adesso in beta release può essere scaricato

Cortana per android adesso in beta release può essere scaricato

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Seguici anche su Facebook 

Con l’ arrivo di windows 10, sono arrivate molte novità ed una di queste è sicuramente CORTANA , il digital assistant di windows, un assistente che ti

android-cortana

permette di automatizzare alcune operazione e ti può aiutare ad impostare il sistema e gestire i tuoi appuntamenti.

Da oggi adesso cortana, è disponibile in versione BETA anche per dispositvi ANDROID, e puoi scaricarlo direttamente dallo store goolge play, se lo avevi già installaot in precedenza, ti verrà proposto un aggiornamento.

Ecco la descizione sul google play:

cortana-restaurantCortana è il tuo assistente personale ed è ora disponibile sul vostro telefono Android così le si può accedere in qualsiasi momento.

Autorizzando cortana ad accedere alla tua agenda ti segnalerà gli appuntamenti, e ricorderà gli eventi più importanti, inoltre potrà esserti utile per la scelta del ristorante più vicino e ti potrà anche dire che tempo è previsto in questo momento o quando lo desideri.

cortana-previsoni

 

 

 

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

 

Seguici anche su Facebook 

Scarica cortana per android.

Cortana è lì per contribuire a rendere le cose più facili per voi e tenervi aggiornati sulle cose che ti interessano:
• Utilizzare Cortana come assistente vocale parlando naturalmente o addirittura a macchina, e che troverà risposte dal web o aiuto a fare le cose.
• Trovare le risposte utilizzando Bing compresi i più recenti risultati sportivi, film orari degli spettacoli, i ristoranti locali, fatti e riferimenti, e altro ancora.
• Impostare promemoria con Cortana e ottenere i ricordi in un momento specifico o ricorrente, o quando si arriva / lasciare una certa posizione.
• Impostare allarmi.
• Effettuare chiamate ai tuoi contatti utilizzando la voce.
• SMS vocale: dettare SMS / testo per Cortana usando la voce.

L’elenco delle cose Cortana può fare per voi continua a crescere nel corso del tempo. Qualunque cosa sia che stai cercando, basta chiedere Cortana. Cortana anche apprende su di voi nel corso del tempo, tenere traccia dei vostri interessi (preferito squadre sportive, nuovi argomenti che ti interessano, il tuo preferito posti) per aiutare ancora di più, fornendo personale e proattivo suggerimenti.

Cortana è il tuo assistente digitale veramente personale, pronto ad aiutare con i ricordi, la ricerca, i suggerimenti, attività e altro ancora. L’applicazione Cortana per Android è progettato per aiutare a fare le cose; E ‘ancora in fase di sviluppo in modo da guardare da vicino per, le caratteristiche più nuove interessanti in arrivo.

Cortana per android adesso in beta release può essere scaricatoultima modifica: 2015-08-24T20:57:24+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Cortana per android adesso in beta release può essere scaricato

  1. Pingback: Microsoft spinge microsoft edge su windows 10, con pubblicità aggressiva contro chrome e firefox

I commenti sono chiusi.