Windows apps, 5 applicazioni di tendenza emergenti per windows 10

windows apps 5 di tendenza

Windows apps, 5 applicazioni di tendenza emergenti per windows 10

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Seguici anche su Facebook 

Da quando è uscito il 29 Luglio 2015, windows 10 ha fatto registrare un incremento di installazioni e sempre nuove applicazioni sviluppate appositamente per essere installate su dispositivi  che installano l’ ultimo sistema operativo di casa Microsoft.

sway apps windows 10Sullo store windows, ad oggi, risultano come prime classificate, apps come Sway, prima in classifica,  sviluppata dalla Microsoft, e che ti consente di sviluppare le tue idee in modo semplice e veloce, creando presentazioni in pochi semplici passi.

eurosportA seguire la seconda app per windows 10 di tendenza è eurosport , tutto lo sport che desideri in una sola applicazione, una delle applicazioni più belle a livello europeo, commenti live di tutte le partite, 100 articoli nuovi inseriti ogni giorno, approfondimenti e highlights video, live-scoring e calendari.

pic-collageTerza app, pic collage, applicazione di tendenza che ti permette di utilizzare le tue fotografie e rendere uniche, creando in base alle tue preferenze un collage unico, che potrai poi condividere con pochi click, grazie a layout pre-impostati, potrai iniziare da subito a copiare e incollare tutte le tue foto, senza bisogno di creare da zero il tuo collage.

check-internet-speedQuarta applicazione  Check internet speed test, grazie a questa applicazione, puoi controllare e tenere monitorata la qualità della tua linea, verificando la tua velocità di download, upload e ping. Grazie a questa app, potrai verificare se i dati riguardanti la tua linea adsl sono veritieri o se c’ è qualcosa che non va.

wishLa quinta app, wish, oltre cento milioni di persone acquistano articoli su wish, dove puoi acquistare articoli di tendenza con una percentuale di sconto che va dagli 50 percento agli 80 di sconto. Consegna effettuata direttamente a casa tua, wish è un centro commerciale numero uno in europa e nord america, che ti consente di sfogliare un trend di moda mondiale.

Cosa aspetti ad acquistare il tuo nuovo hardware con installato windows 10 e provare tutte le nuove applicazioni sviluppate appositamente per l’ ultimo sistema operativo di casa Microsoft.

Tutte le applicazioni, sono scaricabili dallo store windows, e le puoi installare con pochi click e iniziare ad utilizzare immediatamente.

Windows apps, 5 applicazioni di tendenza emergenti per windows 10ultima modifica: 2015-08-27T15:27:43+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Windows apps, 5 applicazioni di tendenza emergenti per windows 10

  1. Pingback: 5 Giochi Primo Piano per windows 10, scaricabili dallo store ufficiale

I commenti sono chiusi.