5 Giochi Primo Piano per windows 10, scaricabili dallo store ufficiale

giochi in primo piano

5 Giochi Primo Piano per windows 10, scaricabili dallo store ufficiale

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Seguici anche su Facebook 

Dopo un elenco delle 5 applicazioni per windows 10 di tendenza , scaricate dallo store di windows, oggi ti elenco i 5 giochi messi in Primo Piano sullo store ufficiale di Microsoft.

halo-spartanIn prima posizione c’ è Halo: Spartan Strike ,uno spara tutto davvero divertente, dove sarai una nuova recluta Spartan pronta a lottare contro forze maligne, con vista dall’ alto e comandi touch. 30 missioni da completare tra giungla e città.

minecraftSecondo gioco in primo piano per windows 10 , Minecraft: Windows 10 Edition Beta, già in versione beta questo famosissimo gioco, tra i più giocati al mondo, dove puoi divertirti a costruire il tuo mondo senza limiti, e crea ripari di fortuna per la notte per ripararti dai mostri, trova materiali e crea attrezzi.

bubble-shooterTerza posizione per Mars Pop, il primo bubble shooter multigiocatore in tempo reale, dagli ideatori di talking tom e friends. Gioca contro i tuoi amici, puoi organizzare tornei mondiali e scopri chi ha la mira migliore, consente anche di collegarsi agli amici di facebook, e altre opzioni ancora.

farmwilleQuarta posizione per Farmwille, dove dovrai costruire la tua fattoria, con amici e tantissimo divertimento, alleva animali e fai crescere la fattoria con gli amici, associati ad una cooperativa agricola per commerciare e condividere le tue risorse o gioca in solitario.

leo-s-fortuneQuinto gioco per windows 10, Leo’s Fortune, è è un avventura su piattaforma, dove darai la caccia al misterioso ed astuto ladro che ha rubato il tuo oro. Bellissimi livelli realizzati a mano narrano la storia di Leo in quest’avventura epica, divertiti a superare livelli ed esplorare scenari da favola.

Tutti questi giochi possono essere scaricati direttamente dallo store di windows che trovi installato nella versione di windows 10, se sei interessato ad acquistare il nuovo sistema operativo di casa Microsoft può anche interessarti una guida post-installazione che ti potrà tornare utile all’ avvio del nuovo dispositivo.

 

5 Giochi Primo Piano per windows 10, scaricabili dallo store ufficialeultima modifica: 2015-08-28T12:47:20+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo