Microsoft spinge microsoft edge su windows 10, con pubblicità aggressiva contro chrome e firefox

Scarica Virtual Machine windows 10 con Microsoft Edge per VMware

Microsoft spinge microsoft edge su windows 10, con pubblicità aggressiva contro chrome e firefox

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Seguici anche su Facebook 

Da poco uscito in commercio il 29 Luglio 2015 e windows 10 , fa già parlare di se, infatti si ci è accorti che utilizzando il nuovo windows 10, se effettui una ricerca con il motore di ricerca BING e ricerchi altri borwser web, differenti da quello installato su windows 10 di default, microsoft edge, nel mostrare i risultati appare una banda nera che indica il motivo del perché utilizzare microsoft edge.

Se hai windows 10 installato, puoi effettuare la ricerca con bing e se nel campo delle parole inserisci il nome di un browser web alternativo come google chrome o mozilla firefox, oltre a mostrarti i risultati della ricerca, in alto sulla barra, scenderà una striscia nera che ti indica istruzioni, su perché devi mantenere il browser web Microsoft.

La Microsoft spinge molto su Microsoft Edge, i suoi sviluppatori hanno lavorato veramente molto per renderlo un browser web, veloce affidabile e sicuro e compatibile con la maggior parte dei siti in comercio adesso.

ARTICOLI RECENTI

Fonte theverge

Microsoft spinge microsoft edge su windows 10, con pubblicità aggressiva contro chrome e firefoxultima modifica: 2015-09-05T15:06:45+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo