Presentazione nuovi Hardware prodotti dalla Microsoft ecco le novità

surface-4

Presentazione nuovi Hardware prodotti dalla Microsoft ecco le novità

Il 6 Giugno saranno presentati nuovi prodotti Hardware prodotti direttamente dalla Microsoft, c’ è d’ aspettarsi, l’ evento si terrà a New York e sembra essere il più importante di sempre, dove la Microsoft, presenterà una vastissima gamma di prodotti marchiati Microsoft.

Ecco quali novità sono in cantiere:

Windows lumia 950 e windows lumia 950 XL

lumia 950 e 950 xl

Dopo il Nokia Lumia 830 Smartphone, 16 GB primo windows phone di ultima generazione, la Microsoft presenterà un nuovissimo modello windows mobile , il windows lumia 950 , che installerà il nuovo sistema operativo di Microsoft windows 10 mobile.

La conferma del nuovo windows phone e delle sue caratteristiche è stata smascherata e confermata da una pubblicazione del prodotto sullo store di vendita, le caratteristiche Hardware  sono sicuramente soddisfacenti, resta da vedere il prezzo del dispositivo e quando verrà commercializzato in Italia.

Voci parlano anche di un nuovo dispositivo di casa Microsoft il microsoft lumia 550 , ma non è sicuro che la Microsoft lo presenterà a questo evento.

Surface 4 Pro

surface-4-pro

Per contrastare il mercato dominato da ipad e nuovi dispositivi Android, la Microsoft presenterà il suo nuovissimo  Surface 4 Pro , il Tablet di punta di casa Microsoft, idoneo per il mondo del lavoro e non solo.

A differenza dei nuovi windows lumia, nel surface 4 Pro non si conoscono ancora le caratteristiche tecniche e cosa installerà sotto il cofano, notizie certe danno il Surface 4 Pro dotato di processore skylake 6a generazione, un avanzato display di 12 pollici, con una risoluzione possibile di 4K.

Altre indiscrezioni parlano di un monitor senza bordi innovativo e di una nuova serie di surface con monitor da 14 pollici chiamati Surface XL, davvero molta carne al fuoco per questo evento.

Microsoft Band 2

microsoft-band-2

Sarà presentato inoltre il nuovo dispositivo fitness Microsoft Band 2, che ti aiuterà a tenere il tuo corpo in forma tramite programmi personalizzati ed un design innovativo.

In questo evento , sarà presentata anche una nuova versione di windows 10, con una novità in assoluto ancora segreta a tutti, che verrà rivelata solamente il giorno dell’evento.

Verranno mostrati anche nuovi accessori che potranno essere integrati con questi nuovi dispositivi e poterli fare rendere al massimo delle loro potenzialità, per conoscere tutte le novità che riguardano i nuovi Hardware e accessori Microsoft registrati alla pagina ufficiale facebook del blog o alla newsletters.

Fonte Neowin

 

Presentazione nuovi Hardware prodotti dalla Microsoft ecco le novitàultima modifica: 2015-10-05T18:16:03+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo