APP Netflix per windows phone lumia arriva in Italia e porta streaming di serie tv e cinema

netflix-app

APP Netflix per windows phone lumia arriva in Italia e porta streaming di serie tv e cinema

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Oggi ti voglio presentare questa bellissima applicazione, NETFLIX, che porta anche in italia lo streaming di serie tv e cinema, che potrai visualizzare comodamente sul tuo computer o televisore multimediale, tramite la rete internet.

Questa nuova app sviluppata per windows phone e anche per windows 10 ti consentirà di visualizzare tutte le serie tv più famose del momento e cinema in streming.

Da quando il servizio è arrivato in italia, l’ app sta scalando le classifiche di download, per il momento ha ancora pochi film , ma puoi scommettere che presto verrà integrato con nuovi programmi e serie tv.

Ecco la descrizione dell’ app ufficiale:

Netflix è il principale servizio di abbonamento al mondo per lo streaming di episodi TV e film. Scarica l’app gratuita con il tuo abbonamento Netflix e potrai guardare subito migliaia di episodi TV e film. Se non hai ancora un abbonamento, registrati e comincia subito a guardare Netflix con la nostra prova gratuita di un mese. Come funziona Netflix? – Con l’abbonamento Netflix potrai accedere a serie TV e film senza limiti, a un costo mensile ridotto. – Con l’app Netflix puoi guardare subito tutti gli episodi TV e i film che vuoi, tutte le volte che vuoi, in qualsiasi momento. – Puoi sfogliare una libreria in costante espansione, con migliaia di titoli e nuovi episodi aggiunti di continuo. – Cerca i titoli che ti interessano e guardali subito sul tuo smartphone o su uno dei molti altri dispositivi supportati. – Valuta le tue serie e i tuoi film preferiti e facci conoscere i tuoi gusti, così Netflix potrà suggerirti i titoli più adatti a te. – Comincia a guardare un programma su un dispositivo e riprendi su un altro. Su netflix.com troverai l’elenco di tutti i televisori, le console per videogiochi, i tablet, gli smartphone, i lettori Blu-Ray e i set-top box sui quali puoi guardare Netflix. Cliccando su INSTALLA acconsenti all’installazione dell’app Netflix e di suoi eventuali aggiornamenti o upgrade.

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Scarica Netflix

ARTICOLI RECENTI

 

 

APP Netflix per windows phone lumia arriva in Italia e porta streaming di serie tv e cinemaultima modifica: 2015-10-26T16:14:09+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo