Con Redstone finalmente arrivano le interactive Tiles Live su windows 10

apps-windows

Con Redstone finalmente arrivano le interactive Tiles Live su windows 10

Cinque mesi dopo la sua release iniziale , Microsoft si prepara per un aggiornamento importante per windows 10, nome in codice Redstone, per ora in alcune versioni build , il team di ricerca Microsoft ha concentrato lo sviluppo sul cuore del sistema, per renderlo in grado di accettare nuove funzionalità.

Oltre al miglioramento di alcune funzionalità e la risoluzione di alcuni bug , che renderanno windows 10, più completo e stabile, una grossa novità potrebbe essere l’ introduzione in windows 10 delle interactive tiles live.

Una funzionalità che renderebbe windows 10 ancora più veloce nell’ utilizzo delle sue applicazioni e ancora più personalizzabile, con questa miglioria gli utilizzatori di windows 10 mobile otterranno veramente tantissimi benefici.

Visto che questa funzionalità è stata mostrata più volte è molto probabile che con Redstone, venga installata nel sistema operativo dopo l’ aggiornamento.

Fonte Neowin

 

 

Con Redstone finalmente arrivano le interactive Tiles Live su windows 10ultima modifica: 2016-01-25T09:44:05+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo