Microsoft rilascia windows 10 build 10.586,420 per computer e mobile smartphone

 

lumia550surface 3

 

 

 

 

 

 

 

Microsoft rilascia windows 10 build 10.586,420 per computer e mobile smartphone

windows10Arriva la patch cumulativa del martedi che porta il numero della build di windows 10 alla windows 10 build 10.586,420.

L’ aggiornamento è disponibile sia per l’ anello di produzione che per l’ anello preview release.

Ecco cosa c’ è di nuovo in windows 10  per computer 10.586,420:

  • Migliorata l’affidabilità di Internet Explorer 11, Microsoft Bordo, Cortana, riproduzione audio, riproduzione audio in Groove Music, mappe app, Miracast, e Windows Explorer.
  • Risolto il problema con le notifiche punta a palloncino che appare sempre in alto a sinistra dello schermo.
  • Risolto il problema che ha causato VPN per non funziona correttamente quando si passa tra le diverse interfacce di rete (ad esempio, il passaggio tra Wi-Fi e cellulare).
  • Miglioramento della capacità di Assistente vocale per leggere gli elenchi puntati, collegamenti ipertestuali e informazioni sulle immagini.
  • Risolto il problema nella posizione che ha causato applicazioni di navigazione a restare indietro posizione attuale dell’utente.
  • Miglioramento delle prestazioni delle pagine web di carico in Internet Explorer 11 quando si utilizzano profili utente.
  • Risolto il problema che ha causato i telefoni a smettono di squillare da una chiamata in arrivo, se interrotto da un SMS.
  • Risolto il problema che ha causato alcuni telefoni cellulari per essere in grado di ri-aggiungere un account Microsoft primaria senza ripristinare dopo l’aggiornamento da Windows Phone 8.1.
  • Ulteriori problemi risolti con Microsoft Bordo, Internet Explorer 11, Bluetooth, Cortana, Wi-Fi, Windows Camera app, la luce del giorno rivisto risparmio di tempo, USB, TPM, grafica, Criteri di gruppo, il download di musica o film acquistati attraverso il Windows Store, diagnostica di rete e Windows Explorer.
  • problemi di sicurezza fissi con Internet Explorer 11, Microsoft Edge Server Message Block (SMB) Server, Microsoft Graphics Component, Criteri di gruppo, server DNS, diagnostica Hub di Windows, i driver in modalità kernel, Microsoft Windows PDF, Query di Windows strutturato, Adobe Flash Player, JScript e VBScript e Web Proxy Autodiscovery Protocol (WPAD).

 

Nessuna novità per la versione mobile di windows 10.

Fonte Neowin

Microsoft rilascia windows 10 build 10.586,420 per computer e mobile smartphoneultima modifica: 2016-06-14T21:25:22+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo