Microsoft Edge e Continuum : esperienza mobile e desktop migliorata

edge-continuum

Microsoft Edge e Continuum : esperienza mobile e desktop migliorata

Microsft Edge il nuovo browser web installato di default su Windows 10 e la Continuum una nuova funzionalità inserita in Windows 10 sono tra le novità che potrai apprezzare sul sistema operativo WINDOWS 10.

Dopo gli ultimi aggiornamenti , arrivati con il windows 10 Anniversary Update, Microsoft Edge e Continuum , garantiranno insieme una nuova esperienza desktop da dispositivi mobili e Dektop PC.

Grazie all’ utilizzo di una Dock Station apposita potrai visualizzare su desktop utilizzando tastiera e mouse il tuo dispositivo windows 10 mobile, e non perdere nessuna configurazione durante la permuta del segnale video.

Microsoft Edge Continuum 

Microsoft EDGE sfrutta appieno la piattaforma universale di windows per fornire una nuova esperienza Desktop come Continuum, quando il dispositivo è collegato a un display più grande.

Per consentire questo tipo di esperienza ci sono due cose importanti da tenere in considerazione.

Un motore di rendering  , utilizzato da tutti i dispositivi windows 10 tra i quali anche i windows mobile, le uniche differenze sono dovute a certe qualità specifiche legate al dispositivo in se.

Il passaggio da cellulare a desktop , Microsoft Edge sarà in grado di riconoscere quando un telefono windows phone passa in Continuum per adattarsi alla modalità Desktop.

Fonte e immagini Blog Windows

ARTICOLI RECENTI

Microsoft Edge e Continuum : esperienza mobile e desktop migliorataultima modifica: 2016-08-25T10:44:12+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo