Windows 10 Mobile build 14915 rilasciato correzioni e miglioramenti

Windows 10 Mobile build 14915 rilasciato correzioni e miglioramenti

Se possiedi un windows phone di ultima generazione e se non ne hai ancora uno ti consiglio vivamente di pensare all’ acquisto di un windows phone di ultima generazione come il windows phone 950, potrai apprezzare nell’ ultimo aggiornamento il windows 10 Mobile build 14915.

Ecco l’ elenco dei miglioramenti e delle correzioni:

  • Abbiamo risolto il problema che causava applicazioni per rimanere bloccati in uno stato di attesa se si sposta applicazioni tra una scheda SD e memoria interna (entrambe le direzioni).
  • Abbiamo risolto il problema che causa il testo di Cortana alle capacità vocali per non funziona. Cortana dovrebbe essere in grado di leggere i messaggi di testo ad alta voce per voi, raccontare barzellette, cantare, o dare istruzioni verbali come previsto.
  • Modifica delle funzionalità tramite Impostazioni> Aggiornamento e protezione> Programmi di Windows Insider come le impostazioni anello dovrebbe lavorare di nuovo su questa build. Per ulteriori informazioni – vedere questo post sul forum.
  • Abbiamo risolto un problema di compatibilità da una recente modifica piattaforma che fa sì che le applicazioni come Yahoo Mail, Trivia Crack, Google e il Traduttore Skype Preview app per mandare in crash.
  • Abbiamo fatto una serie di miglioramenti alle traduzioni, tra cui la fissazione di un problema con il Store installare le notifiche, in cui il verbo sbagliato è stato utilizzato in tedesco quando ti permette di sapere per controllare l’applicazione.
  • Abbiamo aggiornato “È necessario risolvere il tuo MSA” logica notifica toast, quindi non sarà più una notifica più volte in rapida successione.
  • Abbiamo risolto un problema per cui esaminando le impostazioni avanzate di Microsoft bordo porterebbe a successive download in bordo risparmio ai percorsi predefiniti, piuttosto i luoghi preferiti impostati in Impostazioni> Sistema> Memoria.
  • Abbiamo risolto un problema per i dispositivi Continuum-grado che potrebbero portare a essere temporaneamente in grado di connettersi a un Windows 10 PC precedentemente accoppiato.
  • Abbiamo aggiornato le impostazioni per i suoni in modo che .mp3 o .wma file scaricati direttamente da Microsoft Onedrive o copiati da Esplora file nella cartella Suonerie del telefono ora mostrerà automaticamente nell’elenco dei suoni disponibili suonerie, allarmi e notifiche.

Fonte Neowin

 

Windows 10 Mobile build 14915 rilasciato correzioni e miglioramentiultima modifica: 2016-08-31T20:57:47+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo