Windows 10 arriva il supporto a GATT ecco cosa è …

win10Windows 10 arriva il supporto a GATT ecco cosa è …

I dispositivi indossabile come gli smartwatch , stanno prendendo sempre più piede nella nostra società, e molti possono aiutarti ad avere uno stile di vita più corretto come il fitBIT, in grado di monitorare la tua attività fisica e anche la tua qualità del sonno.

Ma gli utilizzatori di questi dispositivi, lamentano una lacuna nel sistema operativo di casa Microsoft , la mancanza del protocollo GATT, parte integrante del bluetooth, e che consente di far dialogare i nuovi smartwatch con il tuo computer, per potergli inviare messaggi e notifiche.

Gli sviluppatori di casa Microsoft quindi hanno dichiarato che presto GATT verrà integrato direttamente all’ interno del sistema operativo Windows 10 e che arriverà insieme ad altri aggiornamenti entro fine dell’ anno.

La ditta di Redmond con questi aggiornamenti importati dimostra di voler mantenere con Windows 10 al passo coi tempi, e il supporto al protocollo GATT è indispensabile, per confermare come il nuovo sistema operativo di casa Microsoft sappia restare al passo coi tempi che cambiano.

Vedi alcuni smartwatch  

Fonte Webnews.it

ARTICOLI RECENTI

Windows 10 arriva il supporto a GATT ecco cosa è …ultima modifica: 2016-10-12T06:23:23+02:00da puma1973a

Questo elemento è stato repostato da

  • Avatar di ruggerorespigo