Microsoft lancia Microsoft office insider program per iPhone e iPad

surfqace

Microsoft lancia Microsoft office insider program per iPhone e iPad

Microsoft ha lanciato inizialmente il programma insider office per Windows, verso la fine del 2015, seguita dal rilascio della build di Android, Mac e Windows 10 Mobile nella prima metà del 2016.

Questo significa che tutti gli utenti potenzialmente potrebbero diventare utilizzatori Insider di Office , tranne gli utenti iOS.

Oggi, la ditta di Redmond, offre la possibilità anche agli utenti iPhone e iPad, di utilizzare office nella versione Indiser, anche se solo nell’anello veloce ancora.

L’anello veloce , riceve aggiornamenti rapidi rispetto al canale lento, più affidabile, quindi gli sviluppatori avvertono, che nella versione insider veloce, office potrebbe ricevere aggiornamenti instabili e presentare una versione con dei BUG da risolvere.

Quindi se vuoi utilizzare sul tuo dispositivo Apple la versione Insider di Microsoft Office, per provarne in anteprima le nuove funzionalità, devi mettere in conto qualche malfunzionamento.

Fonte Neowin

ARTICOLI RECENTI

Microsoft lancia Microsoft office insider program per iPhone e iPadultima modifica: 2017-01-10T07:11:22+01:00da puma1973a

Questo elemento è stato repostato da

  • Avatar di ruggerorespigo